SI VA AGLI OTTAVI! - RIUNIONE SQUADRE VENERDI' 4 GIUGNO.

Si va agli ottavi di finale al IX Mondialito antirazzista assata shakur.
Partite vibranti e ricche di emozioni tra i match disputati a Piazza Pertini, già gramita di persone nelle fasi eliminatorie disputate, con tifo e colore delle tifoserie partecipanti.
Analizzando le fasi eliminatorie troviamo il Kontatto, Brasile, Tunisia, Cochabamba e Marocco Vallesina che accedono agli ottavi di finale a punteggio pieno, esprimendo un buon calcio, passano gli ottavi la Polisportiva Assata Shakur che pur perdendo con il Senegal si classifica al primo posto per differenza reti.
Rivelazione l' Afghanistan che si classifica al primo posto con 4 punti, davanti alla Bolivia, mentre salutano il Mondialito il simpatico Espoire d' Africa che essendo alla sua prima edizione lascia un buon ricordo, nella speranza di rivederli tra gli spalti.
Clamoroso passaggio infine del' Albania nel girone 2 che per differenza reti raggiunge lo stesso punteggio con il Santo Domingo, e a decretare il passaggio del turno per la squadra albanese è la monetina.

RICORDIAMO CHE VENERDI' ALLE ORE 21:00 PRESSO L' AMBASCIATA DEI DIRITTI E' FISSATO UN INCONTRO TRA TUTTE LE SQUADRE PARTECIPANTI AL TORNEO PER FARE IL PUNTO DELLA SITUAZIONE.


OTTAVI DI FINALE

Sabato 5 Giugno

19.30 BRASILE - Perù Ancona 8-6
20.30 AFGHANISTAN - Marocco An. 8-3
21.30 ROMANIA M. - Divjake 4-1
22.30 Kontatto - CIRCOLO D'AFRICA 4-6 dopo tempi supplementari (4-4 fst)



Domenica 6 Giugno

18:30 Tunisia - ROMANIA A. 2-3 dopo tempi supplementari (2-2 fst)
19:30 COCHABAMBA - Bolivia 4-3
20:30 Polisportiva Assata Shakur - ALBANIA 1-6
21:30 MAROCCO V. - ASS.NE SGUARDO 4-2

In carattere maiuscolo le squadre che vanno ai quarti di finale.

Nessun commento:

Posta un commento